Autore Topic: Problema con FF  (Letto 633 volte)

Offline Chiara1976

Problema con FF
« il: 16 Luglio 2009 10:26:43 »
Salve, ieri ho aggiornato FF da un pc aziendale (con adm) e l'aggiornamento è stato eseguito correttamente ma in inglese. Quando poi ho cliccato er avere la versione in italiano FF si è spento e ora, quando provo ad aprirlo, non si apre e mostra una finestra con un errore <window id=main window>, localizzato in chrome://qualcosa.xul, linea 34 col 1...
Sono sicura che vete già discusso questo problema... Potreste aiutarmi dicendomi come fare o dandomi il link ad un post in cui questo argomento è stato trattato?
Considerate che, essendo il pc protetto da adm, non posso disinstallare il programma, ma solo accedere alla rete in modalità provvisoria...
Grazie! :lol:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problema con FF
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2009 11:39:31 »
Benvenuta
un consiglio spassionato: ammettere che sicuramente esisterà la discussione che ti interessa chiedendo a noi di linkartela è come schioccare le dita e urlare "cameriereeeee" ;)

Esiste uno splendido box in alto a destra che ti permette di cercare qualsiasi discussione all'interno di forum ed all'interno della documentazione ufficiale di supporto.

Ti auguro buona ricerca, con la speranza che magari la prossima volta non si passi dalla "via preferenziale" ;) :P