Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con firefox: YouTube inguardabile e senza barra delle opzioni  (Letto 1653 volte)

Offline _SlimE_

oggi ho installato gli aggiornamenti automatici e con orrore ho visto che ovunque ha fatto danni....
non riesco fdar leggere a firefox i video di outube, mi dice che devo scaricareuna versione più nuova del flash player...  peccato che ho l'ultima :( :(
un'altra cosa che ho notato è che in un sito c'è una barra con delle varie opzioni, non compare più è comparso assieme a il problema sopra citato

rivoglio il mio firefox funzionante :fx: :fx:  :( :( :(

PS: mi era capitata una cosa del genere con Internet Explorer e non ero riuscito a risolvere....
« Ultima modifica: 12 Luglio 2009 13:36:39 da miki64 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: problemi con firefox
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2009 22:07:49 »
Citazione
oggi ho installato gli aggiornamenti automatici e con orrore ho visto che ovunque ha fatto danni....

Aggiornamenti di cosa? Di Firefox, di estensioni, di temi, di plugin...?

Ti prego di riscrivere il tuo messaggio spiegando meglio quale sia il problema, vorrei aiutarti ma in questo modo non capisco. Già che ti trovi, cambia anche il titolo in modo da far capire meglio il problema, così come da regolamento.

In ogni caso, molti problemi con Firefox si risolvono leggendo queste istruzioni

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline _SlimE_

Re: problemi con firefox
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2009 13:10:57 »
scusa hai ragione è che mi sono saltati su moltissimi bug....
ho installato gli aggiornamenti automatici di windows, ho windows vista, ne avevo 50 e passa da installare.....
finita la procedura ho notato che non mi caricava i video di toutube e diceva che mi mancava il flash player, cosa che non è assolutamente vera perchè è installato....
ho provato a reinstallarlo, a aggiornare la versione di firefox, ho scaricato la 3.5
probabilmente (è un'ipotesi) ha problemi a caricare il java e il flash player perchè non mi carica nemmeno più una barra nel sito di un gioco mmorpg (alaplaya)....
mi era successo anche con internet explorer e per comodità avevo deciso di usare solo firefox  :fx: :fx:  (che sinceramente è 1000 volte meglio)
ora questo  :( :(
ho scaricato safari ma preferivo firefox per molti motivi...  :fx: :fx:
che dovrei fare???

EDIT: cosa che ho notato solo adesso: sono andato su strumenti==> Java Console, ci clicco sopra e non succede niente, vado di nuovo su strumenti ma questa volta la scritta Java Console è dicentata grigiastra e non ci si può cliccare su.....
perchè tutte a me?? :( :(
« Ultima modifica: 12 Luglio 2009 13:19:20 da _SlimE_ »