Salve, è la prima volta che entro nel forum (sperando di uscirne
) e vorrei alcuni charimenti. Ho un vecchiotto Siemens Fujitsu Scaleo T G4, 3.2 GHz, 2 G RAM, XP SP3, Firefox 3.0.11, Norton 360 2009, stampante HP C5280. Non riuscendo ad installare una scheda aggiuntiva con firewire porto l'acrocco dai ragazzi dove avevo acquistato la scheda e lo ritiro ieri pomeriggio, per vedere se funziona voglio lanciare windows movie maker e collegare la videocamera e.. sopresa: WMM è scomparso!! Devo dire che da alcuni mesi non l'usavo e quindi non so se il fatto sia dovuto ai maneggi dei riparatori, che non pensano dipenda da loro. Comunque vado in internet per scaricarlo da microsoft ed il sito mi rimanda a explorer (
scritto volutamente minuscolo) L'avvio è piuttosto caotico, ho l'impressione che si modifichi un pò l'aspetto delle pagine, mi scompare macafee advisor, che poi riappare, vabbé, non concludo un accidente con microsoft( mi vuole appioppare nuovamente SP2) e decido di ripartire con
: sorpresa 2, lo trovo in start, spostato e come "modalità provvisoria" !!! Lo apro allora dai programmi e, sorpresa 3, sono scomparsi tutti i segnalibri (parecchie decine e piuttosto importanti) Come mai? Per non sbagliare ho incolpato explorer, ma veramente non so. Con l'aiuto del support riesco a rimediare (tranne cquelli che avevo importato da un saltuario uso di exlporer, ben mi stà). E finalmente arrivo alle domande:
" E' possibile che, a vostra insaputa, sia stato creato un nuovo profilo" Come sarebbe a mia insaputa. E da chi?
Arrivo alla cartella profili e trovo 2 profili, ambidue default , li apro e nel primo ci sono un mucchio di icone con varie intestazioni, nell'altro 3 file .SQLITE che non si aprono.
Qualcuno mi può gentilmente chiarire il tutto? Postmetto che prima di aprire una discussione ho consultato il forum cercando lumi, ma non li ho trovati (sicuramente per mia incapacità)
PS: en passant, qualcuno può anche dirmi come mi è sparito WMM? ( lo so che sono fuori tema, se necessario cassatemi)
Grazie in anticipo