Ciao. MI chiamo Giacomo. Ho aggiornato Firefox alla versione 3.5 ufficiale. C'è un problema. bello grosso! Il salvataggio automatico delle login fa un po' come gli pare, nel senso che come ben sapete esiste il completamento automatico da molto tempo in molti browser e ha sempre funzionato bene. Ora succede che se io scrivo in un campo dove mi vengono suggeriti dei termini, esempio scrivo e mi viene suggerito "Casa" se io volessi scrivere "CASA" tutto maiuscolo non me lo fa, mi inserisce automaticamente "Casa". O come mai? mai successo prima d'ora. Il problema sembra essere che se riconsoce i caratteri non fa più attenzione al case sensitive. Molto fastidioso in quanto lavoro su una piattaforma con mozilla che ha dati di accesso case sensitive e ogni volta mi tocca cancellare la login e reinserire le cose da capo. ripeto l'esempio: se utilizzo un portale che utilizza login con nick uguale ma con caso diverso, esempio "Casa "CASA" "casA" Firefox non fa disintizione e automamicamente sostituisce col primo che ha in completamento automatico. AIUTO!.