Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 3.5 e avg  (Letto 2212 volte)

Offline sandra133

Firefox 3.5 e avg
« il: 05 Luglio 2009 21:05:03 »
Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente; il mio problema è che da quando ho installato avg 8.5 mozilla non mi apre più gli indirizzi. Non so cosa fare. Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Firefox 3.5 e avg
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2009 21:27:51 »
Significato di "non apre più gli indirizzi"? Se intendi che premendo invio non si aprono le pagine, è un problema descritto nelle note di versione
Citazione
Il tasto invio non funziona correttamente nella barra degli indirizzi se si utilizza AVG SafeSearch v8.0 o precedente. L'aggiornamento di AVG SafeSearch risolve il problema (vedi bug 479095)

Controlla le estensioni installate e disattiva quelle legate ad AVG.

Offline sandra133

« Risposta #2 il: 07 Luglio 2009 22:09:42 »
Significato di "non apre più gli indirizzi"? Se intendi che premendo invio non si aprono le pagine, è un problema descritto nelle note di versione
Citazione
Il tasto invio non funziona correttamente nella barra degli indirizzi se si utilizza AVG SafeSearch v8.0 o precedente. L'aggiornamento di AVG SafeSearch risolve il problema (vedi bug 479095)

Controlla le estensioni installate e disattiva quelle legate ad AVG.

ti ringrazio per la risposta, cmq ho provato a disinstallare completamente mozilla (tutto: segnalibri, cookie, dati personali...)e reinstallarlo, ma mi dà sempre lo stesso errore:
Connessione non riuscita     

Firefox non può stabilire una connessione con il server it.start3.mozilla.com.

*   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

*   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

*   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

sigh :(

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2009 07:31:10 »
Che AVG stai usando? Se è la versione completa (specificarlo dal primo messaggio sarebbe stato utile) comprende un firewall e devi configurarlo per far uscire Firefox su Internet.