Autore Topic: Firefox e Megavideo scomparso [causa: permissions.sqlite]  (Letto 1143 volte)

Offline ghost44

Ciao a tutti...ho scaricato Firefox 3.5.tutto magnifico...tranne una cosa:con megavideo(riproduce regolarmente)ma NON compare  la barra sottostante dove c'erano "Lettore grande-video grande-Video correlato-Cinema si-.Ho provato a reinstallare flash-player 10 ma senza successo.Ho fatto la controprova con IExplorer è tutto è regolare.Qualcuno sà aiutarmi? non volgio usare IE per vedere video.
in anticipo
« Ultima modifica: 06 Luglio 2009 09:40:52 da miki64 »

Offline Faus-74

Re: firefox e megavideo
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2009 12:07:01 »
Intervengo solo per dirti che personalmente vedo la barra, per il resto lascio la parola agli esperti :)

Offline ghost44

Re: firefox e megavideo
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2009 18:37:11 »
Allora...visto che in molti hanno letto ,ma nessuna idea è venuta fuori...mi sono rimboccato le maniche,questo grazie al fatto che conservavo un disco di "ghost" sul quale c'era una versione di firefox antecededente la 3.5 e  perfettamente funzionante;quindi ho potuto fare i debiti riscontri che qui posto sperando risulti utile a qualcuno.

La soluzione forse più immediata e radicale sarebbe stato disinstallare e ripulire tutto....profili e personalizzazioni comprese...ma sapete ..a volte è utile sbattere un po la testa...fà bene ai 2 neuroni!! :lol:

Il responsabile era il file "permissions.sqlite" che si trova in (previo visualizzazione nascosti) "C:\Documents and Settings\UserXX\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\xsr5ad4v.default".
Non chiedetemi il perchè si fosse corrotto...ma è successo durante un aggiornamento.Dimensione e attributi erano uguali in entrambe le versioni,ma evidentemente qualcosa nel contenuto era cambiato.Dall'edit non si ricavava nulla di chè...o perlomeno non ero curioso a tal punto...
Ciao a tutti!!

« Ultima modifica: 06 Luglio 2009 09:40:11 da miki64 »