25 Novembre 2024 13:22:57
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
CitazioneHo cancellato e svuotato tutto con ccleaner ... nessun risultato utile te l'ho detto.. cavolo nessuno può venirci incontro?
Ho cancellato e svuotato tutto con ccleaner ... nessun risultato utile
Provato a disabilitare i Plugin aggiuntivi Java e Flash?
Cominciamo, poi, a NON utilizzare Ccleaner per svuotare cache e altro di Firefox, per favore.Sennò aggiugete problemi a problemi.
CitazioneCominciamo, poi, a NON utilizzare Ccleaner per svuotare cache e altro di Firefox, per favore.Sennò aggiugete problemi a problemi.Va bene, mi puoi consigliare un altro metodo ?
Mio contributo: io mi collego e vedo i video...Per cui penso sia un qualche conflitto nel vostro PC più che un problema generico di Firefox....Nemmeno Safe Mode o un nuovo profilo vi hanno aiutato? Disabilitare Firewall ed Antivirus per provare?
rispondo a cecca: non credo si tratti di un conflitto, perchè con le vecchie versioni di firefox questo problema non c'era;
Stessa situazione mia, mai io raggiungo youtube e vedo i video.Per cui ci potrebbe essere qualche "problema" nel tuo PC... Hai verificato i permessi per l'antivirus o altri software di protezione che usi? essendo cambiato l'eseguibile i permessi vanno ridati...
ma quando aggiornavo le altre volte mica dovevo reimpostare i permessi?? è questa la stranezza..secondo me è l'ultima versione che ha qualcosa che non va..
Se veramente fosse l'ultima versione ad avere qualcosa "che non va" sarebbe stato un macello di massa, non credi?