Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: youtube non raggiungibile  (Letto 18803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lee

  • Post: 47
youtube non raggiungibile
« il: 03 Luglio 2009 18:37:36 »
sarò breve anche perchè non c'è molto da dire:
ho xp professional:  firefox 3 ultimo aggiornamento
youtube non si apre più, con internet explorer si
bug? qualcuno nella stessa situazione?  qualche idea prima che torni ad explorer?
grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2009 19:25:32 »
Ciao, non credi che se Firefox 3.5 avesse creato dei conflitti con Youtube a tutti gli utenti, il forum sarebbe stato bombardato
da una marea di richieste (visto quanto viene utilizzato Youtube)?  :wink:

La "minaccia" di un tuo ritorno a Internet Explorer che effetto dovrebbe sortire?  :wink:

Detto questo, prova a leggere
https://support.mozilla.com/it/kb/I+siti+web+vengono+caricati+con+altri+programmi+ma+non+con+Firefox
e
https://support.mozilla.com/it/kb/Errore+nel+caricamento+di+un+sito+web

Fai sapere.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2009 19:29:34 da michro »

Offline Lee

  • Post: 47
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2009 19:47:43 »
grazie inanzitutto della risposta, perchè in effetti seguendo un tuo link e apportando una modifica qualcosa è cambiato , non so se in meglio o in peggio però, cmq in pratica ho seguito il tuo primo link e digitando about:config ho cambiato in valore true il IPv6 che stava in false, risultato? prima non riuscivo nemmeno ad aprire il sito, ora invece entro tranquillamente, ma subito ecco il nuovo problema, in pratica non mi muovo più dall'homepage, clicco dapertutto e non carica niente, nulla, non è bloccato eh , e solo che non parte niente
ho provato anche in strumenti - opzioni a svuotare i cookie legati a youtube ma non succede nulla...
cmq almeno dopo mesi e mesi torno a vedere l'homepage  di youtube (con mozilla intendo perche con IE va tutto a meraviglia :-)

« Ultima modifica: 08 Luglio 2009 19:50:42 da Lee »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2009 23:31:58 »
Certo che vedere una pagina che non ti permette di far niente non deve essere un bel divertimento  :roll:  :)

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Se provi a creare un nuovo profilo (pulito senza installare estensioni) ?

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2009 14:05:22 »
ragazzi, ciao a tutti. sono un nuovo utente, appena fresco fresco di registrazione  :fx: purtroppo sono molto molto triste perchè ho lo stesso problema segnalato da un altro utente qualche giorno fa..ho aggiornato firefox alla versione ultima (credo 3.5.1, se non  ricordo male) ma youtube non ne vuole sapere di partire..mozilla ci mette ore ed ore a caricarlo, ma alla fine non lo apre mai; invece, internet explorer si.  :(
potreste gentilmente dirmi come risolvere questo problema? ho seguito TUTTE le procedure segnalate precedentemente, ho anche fatto una pulizia del pc con c-cleaner ma niente da fare..mi dite gentilmente come uscirne fuori?
in attesa del vostro aiuto,
cari saluti.

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2009 16:38:13 »
il mio sistema operativo è xp..gentilmente qualcuno mi risponde?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2009 17:02:48 »
Se hai provato già tutte le procedure segnalate (anche nuovo profilo?) potrebbe essere un problema di flash player, non sono sicuro che il problema sia lì ma prova a leggere
http://support.mozilla.com/it/kb/Informazioni+sul+plugin+Flash

P.S. per sapere la versione di Firefox utilizzata http://support.mozilla.com/it/kb/Individuare+la+versione+di+Firefox+utilizzata  :wink:
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009 17:09:52 da michro »

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #7 il: 28 Luglio 2009 17:56:08 »
si, ho provato tutte le procedure che sono state indicate sopra ma niente. la mia versione è 3.5.1, ora proverò a dare un'occhiata a flash player ma non credo che sia lì.. c'è speranza che fra qualche giorno ci siano degli aggiornamenti e delle correzioni a questi errori?

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #8 il: 28 Luglio 2009 17:57:09 »
si, ho provato tutte le procedure che sono state indicate sopra ma niente. la mia versione è 3.5.1, ora proverò a dare un'occhiata a flash player ma non credo che sia lì.. c'è speranza che fra qualche giorno ci siano degli aggiornamenti e delle correzioni a questi errori?

il problema non è in flash perchè non è che non mi riproduce i video, ma non mi apre proprio youtube!  :?

Offline b4r0ne

  • Post: 6
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2009 17:59:24 »
Salve a tutti ... uso Firefox da qualche annetto ormai ... ma ammetto che sto problemino di youtube
e tutti i siti simili (anche i video di Facebook ad esempio) sta veramente minando la mia fiducia finora incondizionata :fx:.
nella nostra beneamatissima volpe di fuoco.
Non si tratta di "minacce" com'è stato tacciato Lee (autore del 3d)
ma semplicemente sta per diventare una necessità.
Il problema c'è eccome e anche io ho dovuto dirottare con sommo disgusto su explorer.

Quando si va sul sito di YouTube, ad esempio, firefox riamne in continuo "caricamento in corso"
con schermata grigia senza mai visualizzare la pagina del sito.
Quando invece i video sono inseriti su Facebook sia via YT che caricati tramite FB stesso
semplicemente non li apre.

Allora ho seguito tutti i consigli via via dati in questo 3d non ho ottenuto niente (anche per quanto riguarda il flah tutto ok!)
Non so più cosa fare ... se qualcuno può aiutarci per favore :(

So: Win Xp
Firefox 3.5.1
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009 18:04:08 da b4r0ne »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2009 18:01:26 »
Probabilmente dico una castroneria, ma avete provato a svuotare la cache e a cancellare i cookie di Firefox (o solo quelli relativi a YouTube o tutti quanti)?

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2009 18:05:37 »
tutto michro, ho fatto tutto. da un altri forum lessi persino di far girare c-cleaner per una bella pulizia del pc, ma niente. qualcuno può aiutarci? ormai siamo almeno in 3 (ma credo moooooooooolti di più, nella realtà dei fatti) che segnaliamo lo stesso problema.
attendo fiducioso

Offline b4r0ne

  • Post: 6
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2009 18:05:56 »
Probabilmente dico una castroneria, ma avete provato a svuotare la cache e a cancellare i cookie di Firefox (o solo quelli relativi a YouTube o tutti quanti)?

Ho cancellato e svuotato tutto con ccleaner ... nessun risultato utile  :( :( :( :(
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009 18:08:54 da b4r0ne »

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #13 il: 28 Luglio 2009 18:14:01 »
Citazione
Ho cancellato e svuotato tutto con ccleaner ... nessun risultato utile  :( :( :( :(

te l'ho detto.. cavolo nessuno può venirci incontro?
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009 18:18:25 da michro »

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #14 il: 28 Luglio 2009 18:42:41 »
Provato a disabilitare i Plugin aggiuntivi Java e Flash?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.