Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: firefox e google search  (Letto 709 volte)

Offline hokuto

firefox e google search
« il: 03 Luglio 2009 14:51:15 »
ciao volevo sapere come mai il motore di ricerca google integrato su firefox in alto a destra è impostato con google.com e mi visualizza pagine in inglese mentre io voglio che sia google.it. non so come si è impostato cosi' ma da 3 settimane è cosi'...

come risolvo?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: firefox e google search
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2009 15:11:40 »
Cerca semplicemente nel forum e nelle FAQ, più volte è stato affrontato il discorso riguardante un motore di ricerca non impostato correttamente, è un valore "che a quanto pare è saltato troppo facilmente su alcune configurazioni" ;)

Troverai diverse discussioni dedicate al tuo problema. Nel caso però in cui tu abbia difficoltà nel reperirle fai un fischio che magari chiudiamo qui e si continua in una delle tante :)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2009 15:18:48 »
Scusa se intervengo Gioxx ma ricordo di un caso simile poco tempo fa...

@hokuto, se provi a rimuovere i cookie relativi a google da Opzioni->Privacy->"Mostra i cookies" risolvi?

Edit: la discussione era questa http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=39647 e il caso mi sembra lo stesso.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2009 15:29:04 da michro »

Offline hokuto

« Risposta #3 il: 03 Luglio 2009 17:42:37 »
si risolto ho tolto i cookies di google.com grazie mille ragazzi!

un'ultima cosa: come is fa a rimuovere un account di posta elettronica digitato male che appare sempre come completamento automatico quando digito il mio account??