Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: sparito pulsante "Duplica in nuova scheda" su Firefox 3.5  (Letto 1441 volte)

Offline greyhound

Salve!
Ho scoperto che, nell'aggiornare Firefox alla versione 3.5 x MAC, nella barra degli strumenti è sparito il pulsante "Duplica in nuova scheda" che permetteva l'apertura di una nuova scheda, appunto, replicando tutto il contenuto e cronologia dell'ultima.

Qualcuno sa dirmi come diavolo faccio a ripristinare detto pulsante o, almeno, se esiste un comando da tastiera?

Grazie

Alessandro

Offline miki64

• Moderatore
Re: sparito pulsante "Duplica in nuova scheda" su Firefox 3.5
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2009 12:45:54 »
Io quella voce non ce l'ho nel menu "Strumenti"... sicuro che non si tratti di un'estensione?
In ogni caso, in Windows,  se selezioni la scheda e la trascini premendo contemporaneamente il tasto CTRL la scheda si duplica (non so qual è il comando da tastiera, ora provo a cercare).
« Ultima modifica: 02 Luglio 2009 12:56:56 da miki64 »

Offline greyhound

Re: sparito pulsante "Duplica in nuova scheda" su Firefox 3.5
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2009 12:50:24 »
Io quella voce non ce l'ho nel menu "Strumenti"... sicuro che non si tratti di un'estensione?
In ogni caso, se selezioni la scheda e la trascini premendo contemporaneamente il tasto CTRL la scheda si duplica (non so qual è il comando da tastiera, ora provo a cercare).

Intanto grazie (ma su MAC, il comando è ALT e non CTRL).

A dopo

Alex