Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: CTRL+F abilitato di default all'avvio nell'ultima versione di FF è possibile?  (Letto 656 volte)

Offline saponettax

sarebbe utile per me, in sostanza la barra della ricerca occupa poco spazio ed il comando è spesso ricorrente..
grazie :)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Giusto per curiosità: non puoi semplicemente tenere abilitata la ricerca per qualsiasi testo digitato e magari installare FAYT per una migliore esperienza di ricerca? :?

Offline miki64

• Moderatore
non puoi semplicemente tenere abilitata la ricerca per qualsiasi testo digitato
E come si fa?  :?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Non dirmi che non lo sapevi miki, spero che tu non abbia capito cosa intendevo:

Offline miki64

• Moderatore
Sì, Gioxx, io avevo compreso però attento: se tu abiliti quella casella (e io ovviamente ce l'ho abilitata perché è una funzione troppo comoda rispetto al richiamo dell'opzione con Ctrl + F) ad ogni riavvio di Firefox NON ti appare già l'opzione con il campo pronto per la digitazione, come chiede l'utente.
Fermo restando, ovviamente, che con la tua soluzione NON serve l'opzione con il campo già pronto per la digitazione!    ;)

Tu sei stato chiarissimo, spero di esserlo stato anche io (@saponettax: in sintesi, Gioxx ti ha suggerito qualcosa di molto più pratico rispetto a quello che desideravi tu).

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
ad ogni riavvio di Firefox NON ti appare già l'opzione con il campo pronto per la digitazione, come chiede l'utente.

E' esattamente ciò che ho detto nel mio post precedente miki (leggere no eh? :P) ... è un work around, non la risoluzione richiesta che comunque è pari se non inferiore a quella da me suggerita ;)