Mi è venuto un dubbio sugli showfor
!Scomparsa della barra di scorrimento su alcuni siti web
Se il problema si manifesta solo su alcuni siti web, ((Clearing private data|svuotare la cache)) e riprovare a caricare il sito problematico. Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un problema specifico di quel sito web. È possibile segnalare un sito non funzionante aprendo il menu {PATH()}{DIV(class=win ,type=span)}{PATH()}?{PATH}{DIV}{DIV(class=noWin ,type=span)}{PATH()}Guida{PATH}{DIV} {DIV(class=noMac,type=span)}{PATH} e selezionando la voce {PATH()}Segnala un sito non funzionante...{PATH}.
mi ricordavo del bug risolto solo che ho un piccolo momento di amnesia...
{SHOWFOR(browser=firefox2+firefox3.0)}...{SHOWFOR}
{SHOWFOR(browser=firefox3.1)}...{SHOWFOR}
Devo mettere gli showfor ad inizio e fine paragrafo o solo prima del passaggio...così:
{SHOWFOR(browser=firefox2+firefox3.0)}È possibile segnalare un sito non funzionante aprendo il menu {PATH()}{DIV(class=win ,type=span)}{PATH()}?{PATH}{DIV}{DIV(class=noWin ,type=span)}{PATH()}Guida{PATH}{DIV} {DIV(class=noMac,type=span)}{PATH} e selezionando la voce {PATH()}Segnala un sito non funzionante...{PATH}.{SHOWFOR}{SHOWFOR(browser=firefox3.1)}È possibile segnalare un sito non funzionante aprendo il menu {PATH()}Aiuto{PATH} e selezionando la voce {PATH()}Segnala un sito non funzionante...{PATH}.{SHOWFOR}