Salve a tutti.
Una dei tanti punti a favore di FF è sicuramente l'estensione PROCON LATTE per il Parental Control.
L'ho sempre utilizzato con ampio successo quando, qualche giorno fa, improvvisamente me lo sono trovato senza i settaggi che avevo impostato. Premetto che non sono il solo ad usare il PC e non so se i miei familiari abbiano fatto passare qualche update dell'Add-On o di FF che possa aver creato questa anomalia.
Rimettendo i settaggi a posto il filtro mi è però diventato "fondamentalista" e mi blocca tantissimi siti, compresa l'innocua homepage di default di FF.
Ho provato a scaricare l'estensione, cancellando anche i file extensions dal profilo, ma niente da fare. Ho anche cancellato tutto FF, cartelle di profilo compresa, e l'ho reinstallato alla versione 3.0 di partenza ma niente da fare.
Il miei settaggio, che finora ha sempre funzionato, è "moderato" ed ho semplicemente implementato la sita dei vocaboli da filtrare negli indirizzi e nei contenuti. La lista è quella che avevo sempre utilizzato senza problemi.
Il controllo è settato solo sul Titolo e sui Metatags.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie 1000 in anticipo