28 Ottobre 2025 00:44:06
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
A questo punto mi toccherà seriamente prendere in considerazione la possibilità di togliere il filtro da intelia nella prossima release di X Files, per evitare di disturbare la navigazione degli utenti
Citazione da: Gioxx - 12 Giugno 2009 18:16:33A questo punto mi toccherà seriamente prendere in considerazione la possibilità di togliere il filtro da intelia nella prossima release di X Files, per evitare di disturbare la navigazione degli utenti Non avevo pensato ad AdBlock...resto della mia idea e mi tengo AdBlock com'è ed eviterò il sito di ADN
Ringraziamo gli utenti italiani di Firefox per averci messo al corrente del problema. Stiamo già lavorando di concerto con la concessionaria di pubblicità per porvi rimedio il prima possibile. Il bug è fortunatamente limitato a determinate configurazioni del browser, ma nonostante questo ci dispiace molto che alcuni nostri lettori non abbiano potuto navigare sul nostro portale, tra l’altro rinnovato nella grafica e nella navigazione solo da pochi giorni. E ci dispiace oltremodo che l’inconveniente si sia verificato proprio con Firefox, un progetto che abbiamo sempre sostenuto, tanto che a partire dalla versione 3.0 di FF la sezione “news” del browser ospita gli RSS di “prima pagina” proprio di adnkronos.com.Sistemeremo tutto, è una promessa.
Abbiamo verificato e condotto vari test. Al momento il problema con il widespot di Intelia sembra essere risolto.Chi ha Adblock con l'ultima versione aggiornata di Xfiles non avrà più problemi con il ws di intelia (che verrà regolarmente skippato).
Applausi sinceri per ADN, sono stati assolutamente spettacolari e gentili nei nostri confronti, fiero che abbiano "modellato il loro sito web secondo le specifiche di X Files" Siete grandi!