Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: errore GIF89a  (Letto 809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sagittario65

  • Post: 2
errore GIF89a
« il: 27 Maggio 2009 01:40:11 »
Cari Amici sono nuovo del forum e non sapevo neanche dell'esistenza, lo scoperto per caso spulciando il web per l'errore che trovo aprendo la mia posta di libero. Se uso internet explorer 8 tutto riesco a leggerla. se uso firefox 3.10 mi esce sempre error uava script GIF89a.
La mia domanda è: perchè con internet funziona e con fox no !!!! questo significa che il pc o l'antivirus non centrano e che il problema è fox, prima funzionava tutto alla perfezione.

Ciao a tutti e grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: errore GIF89a
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2009 09:29:19 »
Benvenuto.
Il problema è stato descritto a sufficienza, mancano però i dettagli sulla tua configurazione. Che estensioni sono installate? Che temi? Di che sistema operativo stiamo parlando? Che service pack è installato? Bisogna sempre dare maggiori dettagli per ottenere un responso, non abbiamo mica la palla di cristallo! :mrgreen:

Nello specifico del tuo caso ti chiederei se e quale versione di Java Machine è installata sulla tua macchina ...

Facci sapere! :)

Offline sagittario65

  • Post: 2
Re: errore GIF89a
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2009 16:47:58 »
Vorrei poterti rispondere ma devi essere piu semplice nel linguaggio. Cosa sono le estensioni, i temi, il sistema operativo è xp professional sp3. Ma quello che è strano che mi funziona tutto tranne poter leggere la posta di libero con fox. Non so se puo essere utile ma alcuni giorni fa ho disinstallato window search perchè kis 2009 andava in conflitto. la versione di java è: SE 6 upgrade 13. Se apro fox tutti i componenti aggiuntivi sono installati.

ciao e spero di esserti stato utile, Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22489
Re: errore GIF89a
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2009 19:16:21 »
Estensioni e temi sono i componenti aggiuntivi che hai installato in Firefox. :wink:

Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi->Estensioni e Temi
« Ultima modifica: 27 Maggio 2009 19:21:04 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.