Ciao a tutti!
Ho da poco formattato il pc e sto avendo problemi con firefox.quando si connette a certi siti crasha,mi compare la finestra che dice che firefox non risponde.mi è capitato spessissimo facendo ricerche su google,ma anche dai miei segnalibri.ho appena disinstallato e riinstallato firefox,ho provato a entrare nella mia mail di alice e si è bloccato di nuovo.quando ci sono rientrato in alice,ripristinando l'ultima sessione di firefox,la pagina si vedeva male,con le mail fuori dalle "righe".
Ho avuto l'impressione che questo problema sia cominciato quando ho provato a utilizzare internet explorer 8,il quale,credo per problemi di compatibilità con certi siti,mi ha dato un paio di volte lo stesso problema.
Che faccio?non saprei come tornare alla versione 7 di explorer,ammesso che sia questo il problema,e ho paura a rimuoverlo dai componenti aggiuntivi di windows,una volta si è perso non so che file e ho dovuto riformattare tutto il pc.
Qualche idea?Please...non ho più nenahce un browser funzionante!
Grazie a tutti ciao.
ps:gli unici componenti aggiuntivi che ho messo io sono:google prewiw,Personas e le 2 skin myfirefox e aero-vista.Queste ultime prima che disinstallassi firefox non funzionavano,cominciava a ballarmi tutto il browser,ma adesso che ho reinstallato firefox stanno funzionando bene.