Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: firefox su chiavetta usb con carryiteasy  (Letto 5034 volte)

Offline martino

• martino72pаpesso
firefox su chiavetta usb con carryiteasy
« il: 10 Aprile 2009 18:36:34 »
Ciao,
volevo installare il firefox che uso sul mio computer portatile su una chiavetta usb che già possiede preinstallato carryiteasy(carryiteasy penso sia l'evoluzione dell'u3),es. chiavetta verbatim.
Il mio firefox possiede installate molte estensioni ,il tutto accuratamente settato in conseguenza delle mie abitudini.
E' possibile installare esattamente tutto quanto sulla chiavetta usb in questione?
Questo perchè se vado su un computer di un amico(con il suo permesso) ,sul computer di un internet point o su altri computer che non sono miei volevo navigare con il mio firefox con tutti i miei settaggi e le mie estensioni SENZA CHE PERO' SIA INSTALLATO NULLA SUL COMPUTER IN OGGETTO E UNA VOLTA TOLTA LA CHIAVETTA NULLA DEVE RIMANERE INSTALLATO.
E' possibile o no?
Come si fa?
Grazie :fx:
P.S.
Inteso che se installo la versione portatile e poi su di essa aggiungo le estensioni e le regolo a mio piacimento va bene.
« Ultima modifica: 10 Aprile 2009 19:48:29 da martino »

Offline pingu

Re: firefox su chiavetta usb con carryiteasy
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2009 11:50:27 »
Devi semplicemente scaricarti la versione portatile da www.winpenpack.com o www.portableapps.com e poi configurarla come vuoi.
Nelle FAQ di questo sito puoi leggere come spostare il profilo da una PC all'altro (o su chiavetta). In caso di dubbi puoi anche cercare su support.mozilla.com