Premetto che da quando ho conosciuto questo browser me ne sono subito innamorata per la sua facilità e velocità
perciò adesso non capisco il perchè di questo problema.
Giorno 31 Marzo è iniziato il mio calvario
come sempre accendo il pc, clicco sull'icona del browser Firefox....(musichina del genere film "Lo Squalo") lentamente ma moooooooltoooooo lentamente riesce ad aprirsi e a caricare la pagina iniziale che è la homepage di un sito che frequento spesso e nel quale sono registrata. Clicco su Login...altri istanti lunghissimi e strazianti...comunque per miracolo riesce a caricare la pagina dove inserire la password....inserisco la pass e rimane a girare a vuoto mentre sta caricando. pensavo fosse un problema del sito ma ho poi provato con altri browser è tutto andava bene.
Ad oggi, dopo aver disinstallato la versione vecchia 2.qualcosa e scaricato e installato la versione più recente non riesco più a usare firefox! Dopo l'installazione l'avvio è abbastanza veloce ma appena inserisco un link nella barra url non si schioda manco a cannonate...gira a vuoto nell'attesa di caricamento della pagina. Cosa devo fare? Sono disperata ed uso un eufemismo
P.S. Dopo aver scaricato la nuova versione mi sono accorta che non appare l'icona tipica di firefox (
quella che abbraccia lo smile) ma un'icona pacchetto con cd-rom veramente orrenda!