Autore Topic: Problema con l'avvio di Firefox  (Letto 820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ekate

  • Post: 4
Problema con l'avvio di Firefox
« il: 10 Aprile 2009 16:51:39 »
Premetto che da quando ho conosciuto questo browser me ne sono subito innamorata per la sua facilità e velocità  :fx: perciò adesso non capisco il perchè di questo problema.

Giorno 31 Marzo  è iniziato il mio calvario :cry: come sempre accendo il pc, clicco sull'icona del browser Firefox....(musichina del genere film "Lo Squalo") lentamente ma moooooooltoooooo lentamente riesce ad aprirsi e a caricare la pagina iniziale che è la homepage di un sito che frequento spesso e nel quale sono registrata. Clicco su Login...altri istanti lunghissimi e strazianti...comunque per miracolo riesce a caricare la pagina dove inserire la password....inserisco la pass e rimane a girare a vuoto mentre sta caricando. pensavo fosse un problema del sito ma ho poi provato con altri browser è tutto andava bene.

Ad oggi, dopo aver disinstallato la versione vecchia 2.qualcosa e scaricato e installato la versione più recente non riesco più a usare firefox! Dopo l'installazione l'avvio è abbastanza veloce  ma appena inserisco un link nella barra url non si schioda manco a cannonate...gira a vuoto nell'attesa di caricamento della pagina. Cosa devo fare? Sono disperata ed uso un eufemismo  :cry: :evil:

P.S. Dopo aver scaricato la nuova versione mi sono accorta che non appare l'icona tipica di firefox  (:fx: quella che abbraccia lo smile) ma un'icona pacchetto con cd-rom veramente orrenda!
« Ultima modifica: 10 Aprile 2009 19:04:28 da miki64 »

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: Problema con l'avvio di Firefox
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2009 16:54:31 »

Offline Ekate

  • Post: 4
Re: Problema con l'avvio di Firefox
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2009 17:03:52 »
Mia/o cara/o....................

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=38666.0



Grazie! Per dovere di cronaca...sono una Lei  :wink: Vado a leggere il topi consigliato...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.