Autore Topic: non riesco più ad aprire email [causa: Ask toolbar]  (Letto 4458 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luthien

  • Post: 14
non riesco più ad aprire email [causa: Ask toolbar]
« il: 09 Aprile 2009 23:58:17 »
Sono piuttosto inesperta e dopo aver cercato disperatamente nel sito tra le faq e il forum non ho trovato niente. Quando apro dei siti da cui devo scaricare della posta non riesco ad aprire la mia casella o a scaricare le mail. Inoltre succede spesso che non riesco ad aprire immagini o pagine collegati a siti che riesco a visualizzare normalmente. Che devo fare?  :(
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2012 06:37:28 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35860
Re: non riesco più ad aprire email
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2009 00:04:52 »
Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?
Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Offline luthien

  • Post: 14
Re: non riesco più ad aprire email
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2009 00:14:56 »
Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?
Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?