Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni  (Letto 1466 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hopeful70

  • Post: 17
Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« il: 07 Aprile 2009 19:34:10 »
Salve, uso l'ultima versione di Firefox, la 3.0.8, su Windows XP SP3 ma è da un paio di giorni che ho problemi con la visualizzazione di quasi tutti i video di Youtube, ovvero nel momento in cui cerco di avviare un video quest'ultimo non si carica  e mi avverte dicendo "We're sorry, this video is no longer available." Con IE e Chrome e con il Firefox che uso su Linux Ubuntu invece i video di Youtube funzionano alla perfezione...il problema non è adobe flash player 10 in quanto già installato.......a cosa può essere dovuto il problema? :?

Offline pingu

  • Post: 69
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2009 12:52:08 »
Magari dico una castroneria.... hai provato a svuotare la cache prima di accedere a quel video?

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2009 14:39:32 »
Tutte le prove di visualizzazione di quel video (su IE, su Chrome e su Firefox) le hai fatte dallo stesso PC?

Offline hopeful70

  • Post: 17
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2009 19:12:24 »
La cache la svuoto sempre perché uso CCleaner...in sintesi non riesco più a vedere i video youtube con Firefox mentre con IE tutto ok, inoltre sullo stesso pc (dove ho XP) ho installato anche Linux Ubuntu e anche qui riesco a vedere i video di youtube con Firefox, mentre col Firefox di XP niente da fare............praticamente il problema è di Firefox che uso in XP.

Offline hopeful70

  • Post: 17
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2009 19:16:09 »
Mi spiego meglio: uso un unico computer dove ho 2 sistemi operativi: XP e Linux Ubuntu, su XP uso 2 browser, cioe Firefox e IE, mentre su Ubuntu uso Firefox..ora, i video di youtube non riesco più a visualizzarli solo con Firefox che uso in XP.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2009 16:26:18 »
Domanda 1: i video di altri siti (tipo Dailymotion o Veoh) riesci a vederli?
Domanda 2: che estensioni hai installato su Firefox sotto XP?
Domanda 3: hai provato ad avviare Firefox in Safe Mode per vedere se il problema persiste?

Offline hopeful70

  • Post: 17
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2009 11:34:57 »
Si, i video degli altri siti li riesco a vedere senza nessun problema...come estensioni uso Adblock Plus, You Tube 2 mp3, No Script e qualcun'altra, ma queste estensioni le ho installate da tanto e i video fino ad una settimana fà si caricavano.................in safe mode non ancora provo...

Offline masmer

  • Post: 1
Re: Problemi con i video di Youtube da un paio di giorni
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2009 23:40:12 »
anch'io ho lo stesso problema, sono alle prese con un nuovo computer, nel vecchio ancora in uso firefox funziona, in questo nuovo explorer mi fa vedere i video e firefox no, tu hai risolto?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.