Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ho cancellato una password regolarmente memorizzata, vorrei che me la ricordasse  (Letto 1747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziorenato

  • Post: 3
ho cancellato una password regolarmente memorizzata,dopo poco tempo torno per rimemorizzarla e non succede nulla,ho controllato su le opzioni sicurezza e privacy ed è tutto regolare,in pratica non esce la barra
dove dice (ricorda) mai per questo sito(non adesso) e di conseguenza entro senza poterla memorizzare.
potete aiutarmi a risolvere,grazie
« Ultima modifica: 02 Aprile 2009 16:38:01 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35873
Re: password
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2009 16:37:08 »
"Strumenti / Opzioni / Cookie / Mostra i cookie..." seleziona il cookie (o i cookie) di quel sito che ti interessa e cancellali, poi riprova ad avviare FF e connettiti al sito.

Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema?

Offline ziorenato

  • Post: 3
sono andato su stumenti/opzioni/cookie/mostra cookie,ma il sito non è in elenco,pertanto
non ho cancellato niente.
Riguardo alla mia descrizione sarò più intuitivo.
sul sito www.187,registrato da molto tempo,ogni qualvolta mi connettevo,aprendosi la homepage mi usciva già memorizzato nickname e password ed io entravo semplicemente con la funzione ENTRA e mi indirizzava sul mio piano ecc. ecc.
Un giorno non so perchè ho aperto la pagina dove sono memorizzate le password e spuntando il link www.187 ho schiacciato rimuovi.una volta tolto,ho chiuso e ho proseguito a navigare su altri siti,dopo poco tempo,riapro la pagina www.187.it e nel loggiarmi,non ho avuto più la possibilità di rimemorizzare pass.e nickname.questo e tutto.
Ho fatto diversi tentativi,per esempio disistallare mozilla e reistallarlo ex novo spuntando anche la voce elimina i dati personali ecc.ecc.ma niente,non so' se hai capito il problema.
Ringraziando e in attesa di un cenno porgo distinti saluti ziorenato

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Se vai in Strumenti --> Opzioni --> Sicurezza --> (Password) --> Eccezioni, per caso ti ritrovi qualcosa di attinente al sito www.187.it?

Offline ziorenato

  • Post: 3
ho visionato,e controllato ma non vi è nulla di attinente al sito 187,grazie lo stesso

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.