Buonasera
Vi anticipo che prima di oggi non ho mai avuto questo tipo di problema.
Una settimana fa ho portato a formatare il pc perchè avevo avuto qualche inconveniete tecnico
Al rientro dall'assistenza ho reistallato le cose essenziali, tra cui FF
Rendo noto che sono un giocatore di browser game e in special modo di Gladiatus, gioco on line con cui ora riscontro questi problemi
In pratica in alcune pagine non riesco più a cliccare i tasti che mi determinano di eseguire certe scelte, perchè è come se il pseudo bottone non esistesse
refresciando la pagina di continuo oppure continuando a cliccare nel menu di gioco, precedente a quella pagina una cinquantina di volte, riesco a far si che si sblocchi il tutto, però non funziona come dovrebbe
sembra un problema di caricamento o che manchi qualcosa, che fa si che il gioco funzioni correttamente
Vi dico, solitamente quando vado per cliccare su questi bottonio, la freccetta si trasforma in mano e posso effettuare la scelta, però purtroppo, da qualche giorno e molto spesso, è come se il tasto virtuale non ci fosse, e sono costretto a riaggiornare finchè non succede qualcosa che me lo fa opzionare di nuovo
Sono un profano per quel che riguarda il pc, e si sarà capito, per questo richiedo aiuto, perchè sto davvero in difficoltà