Autore Topic: sito non funzionante dopo aggiornamento java  (Letto 916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline galaboss

  • Post: 2
sito non funzionante dopo aggiornamento java
« il: 25 Marzo 2009 18:51:59 »
Salve a tutti, ieri ho aggiornato java e da quel momento il sito www.diretta.it (risultati sportivi) non funziona più al meglio : quando si cliccava sui risultati prima dell aggiornamento java si apriva un altra finestra con il risultato nel dettaglio (marcatori, cartellini ecc). Ora invece appare la clessidra e nn si apre nulla...anzi il processo di firefox rimane attivo anche se chiudo il programma. Faccio presente che sia su IE che Chrome il sito funziona regolarmente e che i popup sono disabilitati!
Saluti  :fx:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: sito non funzionante dopo aggiornamento java
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2009 19:58:25 »
Java non c'entra assolutamente nulla con quella pagina (c'è solo codice JavaScript). Che estensioni usi? Altre modifiche fatte in questi giorni (antivirus, ecc. ecc.)?

Offline galaboss

  • Post: 2
Re: sito non funzionante dopo aggiornamento java
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2009 20:48:17 »
le estensioni sono download helper e Veoh Web Player...ma niente aggiornato recentemente...è successo tutto dopo l aggiornamento java

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: sito non funzionante dopo aggiornamento java
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2009 16:13:14 »
Confermo quanto scritto da flod: non c'è traccia di Java nel rendering del sito e tra l'altro io non ho nessuna difficoltà nel visualizzare la finestra con il risultato nel dettaglio. (Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.9.0.7) Gecko/2009021910 Firefox/3.0.7)

Che Sistema Operativo usi? Hai provato con un profilo pulito?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: sito non funzionante dopo aggiornamento java
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2009 16:19:02 »
Interrompo un momento RNik perché mi pare di aver avuto a che fare con un problema simile e con la sua "soluzione"

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=38447.0

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.