Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 3.0.7 mi crasha  (Letto 741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bakki

  • Post: 1
Firefox 3.0.7 mi crasha
« il: 23 Marzo 2009 14:45:54 »
Molto spesso mentre navigo mi succede che mi crasha all'improvviso FF dopo aver cliccato un link, questo accade specialmente se il link aperto contiene oggetti flash, l'unico modo che ho scoperto fin'ora per non crashare è cliccare col tasto dx e fare apri in una nuova scheda e così il 90% delle volte FF nn mi crasha, visto che se permettete mi secca questa cosa di dover aprire sempre schede, vorrei sapere se c'è una soluzione a questo visto che mi crasha anche nel supervisitato Youtube, un amico mi ha consigliato di reinstallare il 3.0.6 ma prima di farlo volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema

grazie per eventuali risposte

Offline Diabolik

  • Post: 215
Re: Firefox 3.0.7 mi crasha
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2009 15:52:10 »
Molto spesso mentre navigo mi succede che mi crasha all'improvviso FF dopo aver cliccato un link, questo accade specialmente se il link aperto contiene oggetti flash, l'unico modo che ho scoperto fin'ora per non crashare è cliccare col tasto dx e fare apri in una nuova scheda e così il 90% delle volte FF nn mi crasha, visto che se permettete mi secca questa cosa di dover aprire sempre schede, vorrei sapere se c'è una soluzione a questo visto che mi crasha anche nel supervisitato Youtube, un amico mi ha consigliato di reinstallare il 3.0.6 ma prima di farlo volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema

grazie per eventuali risposte
Scusa è... ma disinstallare il plugins Flash per poi reinstallarlo no ??

C'è un'utility apposita per disinstallare correttamente e completamente ogni plugins della Macromedia (ora adobe)... la trovi nelle faq proprio sul sito adobe.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox 3.0.7 mi crasha
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2009 11:40:48 »
Qui c'è la documentazione che ti potrebbe servire:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=31324.0

Nel caso in cui anche disintallando e reinstallando Flash non dovessi risolvere nulla, ti consiglio di tornare ad una precedente versione di Flash (e non certo di Firefox) a causa di alcuni problemi che tanti lamentano con l'ultima versione (10). Puoi cercare discussioni precedenti nel forum, ti farai un'idea in merito sicuramente ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.