Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: caricamento pagine  (Letto 822 volte)

Offline dolceremy

caricamento pagine
« il: 20 Marzo 2009 11:38:57 »
Premesso che non cambio firefox con nessuno (ne ho provati tanti di browser, ma ff resta il migliore), 2 domande:
1: ho l'ultima release di ff, talvolta ci sono pagine in cui ff rimane li con l'icona che gira per molto tempo; per caricare correttamente la pagina (certe volte succede anche con pagine di login) devo interrompere con la X, e ricaricare;
2: come posso avere ff in versione chiavetta usb, avendo disponibile anche tutte le password w bookmark?

Offline miki64

• Moderatore
Re: caricamento pagine
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2009 11:52:55 »
Premesso che non cambio firefox con nessuno (ne ho provati tanti di browser, ma ff resta il migliore), 2 domande:
1: ho l'ultima release di ff, talvolta ci sono pagine in cui ff rimane li con l'icona che gira per molto tempo; per caricare correttamente la pagina (certe volte succede anche con pagine di login) devo interrompere con la X, e ricaricare;
Maggiori informazioni: su quali siti ti accade questo? Con IE è la stessa cosa?
Firewall? Antivirus? Antispyware? In concomitanza di quale evento ti si è presentato questo problema? Estensioni e/o temi installati?

Premesso che non c
2: come posso avere ff in versione chiavetta usb, avendo disponibile anche tutte le password w bookmark?
Versione standalone ( PortableApps, è disponibile anche in italiano) e poi FAQ Firefox - Backup;)
Devi solo copiare due file......

Offline dolceremy

« Risposta #2 il: 20 Marzo 2009 14:19:36 »
i siti web su cui mi accede sono molteplici: talvolta anche quando mi loggo su google.it
Con IE, opera, Avant non succede.Firewall, di default XP, dove non compare Mozilla nella lista. Avast come antivirus. Jaca e password exporter come plugin.
Relativamente al secondo punto, vorrei in pratica avere una versione di ff con le mie password su chiavetta da utilizzare, per esempio, negli internet cafè oppure su altri pc dove non posso ovviamente modificare la cartella profili.

Offline dolceremy

« Risposta #3 il: 20 Marzo 2009 14:38:24 »
Relativamente al secondo punto: chiedo venia!!!
Ho installato ff portable, ho installato il plugin password exporter, ho importato tutte le mie password e... su chiavetta usb ho tutto il mio amato firefox     :fx:
Perfetto!!!