Ciao Underpass, pronto per FLCG ?
Prima di tutto una domanda da ignorante: come si manifesta l'errore ? Compare un avviso o non funziona qualcosa?
La registrazione del chrome è un'operazione che deve essere effettuata per ogni componente aggiuntivo installato in Firefox. Alcuni componenti aggiuntivi contengono il corretto file chrome.manifest, mentre per certi altri tale file viene generato automaticamente all'avvio di Firefox.
Queste frasi non mi convincono molto: chi è che deve effettuare la registrazione del chrome? ho capito che sono i componenti aggiuntivi ma...
Poi non mi "suona" bene "mentre per certi altri tale"
Se nell'elenco visualizzato vengono mostrate un'estensione che non si è sicuri di aver installato,...
6. Se l'errore continua a presentarsi, provare a disattivare un'altra estensione.
Va bene, ma se scrivessimo " Se l'errore persiste..." ? (questa dipende dalla risposta alla domanda "ignorante" iniziale)
Altra domanda: le estensioni che causano l'errore sono solo quelle due citate alla fine?
Oppure è meglio scrivere un più generico: "Tra le estensioni note/conosciute..." ?