Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema con la barra di navigazione  (Letto 1153 volte)

Offline niki83

problema con la barra di navigazione
« il: 09 Marzo 2009 22:44:39 »
Salve, io ho problemi con firefox in quanto riscontro l' assenza dei pulsanti Avanti, Indietro e di altri pulsanti dalla Barra degli strumenti . ho già visto nelle faq relative le 3 ossibili soluzioni al problema, ma nessuna delle tre mi è stata utile. inoltre nella barra di navigazione non rimane registrato l'indirizzo dei siti che frequento...firefox funzionava bene, da 2 giorni ho questo problema: cosa posso fare per risolverlo? grazie (scusate se magari non mi sono spiegata benissimo ma non sono molto esperta)

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema con la barra di navigazione
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2009 22:47:18 »
Che cos'è successo da due giorni a questa parte?
Hai aggiornato il programma? Installato estensioni o temi? Installato qualche programma particolare (pulizia del registro)? C'è stato un crash del programma o una chiusura forzata a causa di un black-out?

Offline niki83

« Risposta #2 il: 09 Marzo 2009 22:51:45 »
c'è stato un aggiornamento, e poi mi sono trovata con questo problema. ho disinstallato firefox e installato nuovamente ma ancora non va la barra...ho provato anche le soluzioni delle faq (non posso copiarti l'indirizzo perchè non mi scrive nulla sulla barra) ma non sono serviti a risolvere il problema

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2009 23:30:37 »
Ciao, scusa ma c'è stato un aggiornamento di Firefox?

Quando dici di aver provato le soluzioni delle FAQ significa che hai letto questa guida immagino.
http://support.mozilla.com/it/kb/Assenza+dei+pulsanti+Avanti%2C+Indietro+e+di+altri+pulsanti+dalla+Barra+degli+strumenti

Ulteriori informazioni:
sistema operativo, firewall, antivirus ?

Offline niki83

« Risposta #4 il: 09 Marzo 2009 23:51:11 »
c'è stato un aggiornamento del pc, quelli che si installano quando si spegne il pc (comunque ho poi eliminato ff e installato di nuovo, l'ultima versione). ho letto la guida del link che hai scritto e ho provato tutte e 3 le soluzioni, inutilmente. Ho un pc con windows xp, windows firewall e come antivirus antivir