Ciao Liz, di nuovo in pista eh?
Già da un po', per vostra sfortuna!
Oggi mi sembri particolarmente "umorale",
mah! Sarà il tempo...
Per È già iniziato! sapevo di infilarmi in un cespuglio di rovi, ma ci ho provato
mi sembra più divertente, visto che appare nel pulsante con il quale l'utente dovrebbe attivare gli avvisi per quel programma, e invece, visto che il programma è già iniziato, il pulsante è disabilitato.. io ci provo
Come si dice:
Tentar non nuoce! Sì, è più divertente, ma te lo devo cassare perché, come sai, gli esclamativi sono troppo colloquiali e poi non posso usare
due pesi e due misure, anche se mi sei tanto simpatico!
Per i fusi forse è meglio mantenere anche "utilizza"..
Bah, come ho detto, per me non è così indispensabile, mi sembra sottinteso. Non sono una patita del termine come Sottopasso! Certo nemmeno di "usa", che si trova raramente in ambito tecnico, ma se posso fare a meno di
utilizzare il verbo
utilizza,
ben volentieri, è fin troppo inflazionato.
per questa e anche per "Quando:", ce la fai a installare l'estensione? secondo me rendono meglio... avevo pensato anche io a "orario" ma mi fa tristezza..
Installo sempre le estensioni che correggo su un profilo pulito, questa te la lascio, anche se non ne vado pazza (
Tell me quando quando quando ) perché, oltre all'orario, viene specificato anche il giorno della trasmissione, perciò la tua soluzione è più corretta. Contento?
Hugs,
Liz