Autore Topic: Impedire apertura finestre multiple  (Letto 3539 volte)

Offline AlexV

• Evolution Club
Impedire apertura finestre multiple
« il: 04 Marzo 2009 16:08:00 »
Buongiorno a tutti!

mi domandavo se per caso c'è un modo per far si che cliccando più volte sull'icona di avvio di Firefox non si aprano finestre multiple.

Non è che sono totalmente rintronato (?), solo che a volte mi accade di avere già FF aperto minimizzato nella tray e non me ne accorgo, così apro una nuova finestra... e puntualmente poi lo riduco a icona e così via  :lol:

Ho visto che se TB è minimizzato nella tray e clicco sull'icona di avvio, viene ripristinato, quindi se fosse possibile riprodurlo in FF...  8)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Impedire apertura finestre multiple
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2009 16:53:42 »
Ho visto che se TB è minimizzato nella tray e clicco sull'icona di avvio, viene ripristinato, quindi se fosse possibile riprodurlo in FF...  8)

Questo perché di Thunderbird, contrariamente a Firefox, non puoi aprire finestre multiple per lavorare (una volta lo si poteva fare se non ricordo male). Per Firefox ovviamente puoi lanciare una nuova tab o una nuova finestra, ecco spiegato l'arcano ;)

Andiamo al tuo problema! Che io ricordi una funzione simile (del costringere ad aprire solo ed unicamente tab) dovrebbe averla Tab Mix Plus: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=322

Qualcuno mi corregga se sbaglio :?

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2009 17:21:19 »
Provo a vedere...

Ma TabMix Plus fa anche il caffé?  :lol:

EDIT
L'opzione caffé non l'ho trovata, ma quello che mi interessa lo fa egregiamente, grazie mille Gioxx!  :D
« Ultima modifica: 04 Marzo 2009 17:32:03 da AlexV »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2009 17:51:02 »
EDIT
L'opzione caffé non l'ho trovata, ma quello che mi interessa lo fa egregiamente, grazie mille Gioxx!  :D

Quelli ti tocca farli ancora a mano, per fortuna. Buon lavoro ;)