Da un po' di tempo aprendo FF, impiega moltissimo tempo e spesso compare una finestra che dice: "lo script non risponde". Lo script che non risponde è:
"Script: chrome://foxlingo/content/foxlingo.js:1993"
Il numero finale di solito cambia ogni volta. js:1993 - js:1727 - js:1931 - js:2105 - ecc:
Quando succede, per sbloccare la situazione e procedere, devo cliccare "arresta lo script"
Cercando di capirci qualcosa (per me sono parole grosse
) sono capitato nella console degli errori e, aprendola, vi ho trovato questi messaggi:
Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80520008 (NS_ERROR_FILE_ALREADY_EXISTS) [nsILocalFile.copyTo]" nsresult: "0x80520008 (NS_ERROR_FILE_ALREADY_EXISTS)" location: "JS frame :: chrome://browser/content/places/places.js :: PO_backupBookmarks :: line 532" data: no]
Essendo per me l'aramaico molto più abbordabile, non so se questi messaggi di errore hanno a che fare con il problema o sono riferiti ad un tentativo di esportare i bookmarks.
A me sembrava che il problema potesse dipendere da Foxlingo e avrei voluto tentare di disinstallarlo per vedere se la cosa si risolveva (anche perchè per prova ho aperto IE ed il problema non si verifica), ma non so come fare.
A questo punto forse il tentativo da fare è quello di disinstallare FF e poi reinstallarlo. Però, se ci sono soluzioni diverse (però per favore semplici) credo cher sarebbe preferibile
Resto fiducioso in attesa. Grazie