Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Grave Bug o mia incompetenza?  (Letto 1050 volte)

Offline enzuah

Grave Bug o mia incompetenza?
« il: 15 Febbraio 2009 04:30:54 »
Salve a tutti ho scoperto di questo forum cercando su google di risolvere il mio grave problema.....

premetto ke non sono programmatore ma me la cavo discretamente con il pc almeno per quanto riguarda la base....

vengo al sodo... prima di formattare funzionava tutto regolarmente.....

installo Firefox la versione 2.0.0.20 (il 3 non lo voglio perchè nn riesco a giocare bene ad ogame un gioco online)  fin qui tutto regolare nessun tipo di errore o crash del programma.
a primo impatto la navigazione mi sembra fluida e senza intoppi...

però in programmi come Facebook appena tento di aggiungere una persona nei miei contatti mi esce caricamento e non carica niente...

altro esempio...
vado su repubblica nella sezione video tipo questo link ( http://tv.repubblica.it/rubriche/techne/un-criceto-per-l-energia-del-futuro/29438?video )
il video me lo carica ma sotto il video dovrebbero uscire altri link ad altri video con anteprima...
e mi esce in ogni sezione tipo i più visti i più votati i vostri video " Si è verificato un errore nel caricamento dei contenuti"

altro esempio se vado sulla mia pagina di  my space "http://www.myspace.com/666tod666"
nn mi escono le applicazioni del tipo "kiss me" "
Funny Picture of the Day" "Sketch Me" se clicco su play non mi esce niente.....
(i video di you tube me li fa vedere)

ho pensato sarà un problema con il flash player?
disinstallo adobe flash player 10 plugin e activex del flash player e li reinstallo....
ma il problema sussiste ho disinstallato firefox e lo reinstallato ma il problema non riesco a risolvere....
maleinterpetrazione di firefox con il flash?

Offline enzuah

Re: Grave Bug o mia incompetenza?
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2009 01:56:45 »
nessuno mi sa rispondere al mio quesito??????

azz menomale ke è il forum mozzilla italia......

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2009 08:45:15 »
Commenti poco carini a parte, l'ActiveX di Flash server per Internet Explorer e non per Firefox (per curiosità: ma con altri browser nessun problema?)

Ti consiglio per prima cosa di seguire passo passo questo articolo

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

e comunque di aggiornare Firefox: la versione 2 non riceverà più aggiornamenti.

Offline enzuah

« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2009 15:09:22 »
gia nessun problema con altri browser.......

boh.....

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2009 16:39:18 »
Ciao, personalmente (con Firefox 2.0.0.20 ) non riscontro alcun problema andando al link di repubblica che hai indicato e mi pare neanche alla tua pagina MySpace.

Prova (se non l'hai già fatto) a leggere l'articolo che ti ha indicato Underpass.