Salve a tutti,
ho provato a dare un'occhiata agli altri post e credo che il mio problema sia nuovo(porcaccia la miseriaccia)..cercherò di essere breve ed esaustivo:
Ho un macbook pro sul quale ho installato, per motivi di lavoro, (in una partizione sulla stesso hard disk) a mezzo bootcamp, un s.o. windows xp professional, vi ho poi aggiunto firefox versione 3.06. Il problema è questo:quando apro firefox, tutti i pulsanti della barra dei menù sono giganteschi!!!Per capirci direi che sono il doppio di quelle normalmente presenti su tutti i vostri pc. Ho provato a "ridurre le dimensioni" delle icone tramite le preferenze della barra dei menù,ma anche se ridotte rimangono comunque enormi, ho provato ad installare diversi temi,ma la pagina mi si adatta al tema facendo rimanere i pulsanti della barra delle stesse dimensioni...alla fine ho anche disinstallato e reinstallato assicurandomi che prima avessi eliminato ogni traccia del programma (tramite ccleaner e regseeker)...ho installato e disinstallato per ben 3 volte con 3 diversi "binari" di firefox, ma nn cambia proprio nulla!!!
Qualcuno sa suggerirmi cosa fare?PS: ho anche notato che i pulsanti appaiono sfocati...
Avevo dimenticato una cosa: in qualunque pagina io vada, firefox mi imposta lo zoom a livelli esagerati ed ogni volta son costretto a ridurlo con ctrl -...nn si può fare sta vita!!! aiuto!!!
Grazie a chiunque risponda