Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 3.0.6  (Letto 739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline numseven

  • Post: 2
Firefox 3.0.6
« il: 09 Febbraio 2009 10:17:43 »
Salve a tutti,
ho un problema con Mozilla, nella società in cui lavoro mi hanno cambiato la mia utenza di dominio, dopo questa operazione non sono più riuscito ad utilizzare Mozilla perchè non riesco a trovare l'opzione dove inserire l'utenza e password per la connessione a internet.
Premetto che prima l'utilizzavo senza alcun problema.
Qualcuno può aiutarmi.

Grazie a tutti

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Firefox 3.0.6
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2009 10:46:36 »
Se ho ben capito il tuo problema, prova a vedere in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate

Altrimenti spiegami meglio cosa vorresti fare.. :wink:

Offline numseven

  • Post: 2
Re: Firefox 3.0.6
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2009 11:04:03 »
Se ho ben capito il tuo problema, prova a vedere in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate

Altrimenti spiegami meglio cosa vorresti fare.. :wink:

Grazie cecca per la risposta; andando in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate--> Rete ho configurato il modo come Firefox si collega ad Internet (proxy) quando lo avvio mi di ce che non può raggiungere la pagina, cosa che prima (con la vecchia utenza) non accadeva.
Per fare una prova ho anche provato con Explorer ed Opera il risultato è lo stesso ma mi aprono una finestra di connessione dove posso inserire la nuova utenza e la password e tutto va liscio.
Quello che chiedevo era se anche Mozilla avesse questa opportunità e come attivarla.

P.S. E' come se si fosse salvato da qualche parte la vecchia utenza e password ed essendo state eliminate non mi si connette più.

Grazie ancora

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox 3.0.6
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2009 15:06:06 »
Bene, ti dovrebbe bastare andare a cancellare la precedente utenza (con password) che quasi sicuramente avrai memorizzato in Firefox. Vai in Strumenti / Opzioni / Sicurezza / Password Salvate, cerca la coppia username & password relativa al tuo proxy aziendale e rimuovila. Collegandoti ora, Firefox dovrebbe nuovamente chiedere i dati di autenticazione.

P.S. Cambia per cortesia il titolo della discussione scegliendone uno più significativo legato alla tua problematica, come richiesto da regolamento ;) Grazie!
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009 15:07:59 da Gioxx »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.