Premesso che ho provato tutte le soluzioni proposte sui vari forum senza alcun successo.
Sono quasi 3 settimane che impazzisco non sò più cosa fare, il mio firefox dopo l'ultima formattazione non vuole saperne di restare stabile su un qualsivoglia filmato in streaming.Ho provato tutto, ogni soluzione trucchetto o gabola che ho trovato su questo e su altri forum, senza alcun successo, alcun miglioramento e nessun risultato.
Ieri sera disperato decido di fare tutto da me.
Disinstallo firefox, disinstallo flash con gli appositi tool di rimozione, mi spulcio completamente il registro ed elimino ogni voce inerente a firefox e flash presente, faccio la stessa cosa con i file che fisicamente erano rimasti all'interno dell'hardisk e di tutte le cartelle di utenza (dati applicazioni ecc.).
Riavvio il pc ed effettuo un altro controllo sulla presenza di file inerenti a flash e di voci inerenti a flash e firefox sul registro di sistema, non tralascio decine di ricerca con voci chiave come "macromedia" oppure "flash" e varie. Riavvio di nuovo.
Pulisco il sistema da ogni sorta di malware che poteva essersi annidato tramite l'uso di vari programmi, trovo solo un paio di minacce che rimuovo facilmente, quindi riavvio ed effettuo nuovamente tutte le verifiche fatte fin ora per consapevole disperazione. Erano circa le 7.05 del mattino
Resisto all'impulso di spaccare il case a calci e mi concentro nel vano tentativo di mantenermi calmo, effettuo ogni sorta di verifica e nel mio sistema apparentemente è pulito come il sederino di un neonato.
Vado a letto sicuro che il nuovo giorno mi porterà qualche colpo di genio.
Mi alzo alle 14.00 (fortunatamente oggi non lavoro) ed effettuo nuovamente ogni verifica sopra descritta.
Sicuro di me, installo nuovamente firefox e scarico dal sito di flash l'ultima versione.
Installo, riavvio mi inginocchio e inizio ad emettere suoni gutturali cantilenanti per richiamare forza a me ignote che mi aiutino nel difficile test che mi appresto a fare.
www.youtube.comparola chiave : best ass ever, magari un po' di culo.
Bastano 35 sec. di filmato e crasha, nuovamente.
Io non sò più che fare, chiedo aiuto.
Se volete specifiche del pc chiedete pure non ho mai e dico mai, passato così tanto tempo su un difetto.