l'installer l'ho scaricato da
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/quando clicco su download mi chiede se voglio aprire o salvare
io clicco si salva. si apre la finestra download del file che dice verifica di irefox...setup
fatto questo mi apre una finestra con scritto copia del file e mi dice : impossibile eseguire l'operazione a causa di un errore imprevisto.Annotare il codice di errore che può risultare utile nel caso in cui si ricevano imformazioni aggiuntive per risolvere il problema.
ERRORE 0x800704C8 impossibile eseguire l'operazione specificata su un file la cui sezione mappata dall' utente è aperta.
a questo punto per chidere tutto devo andare su gestione attività e chiaramente tutte le applicazioni non rispondono.
mi ritrovo comunque l'icona del setup e lo installo.Fatto questo mi appare l'icona di firefox ma non si connette.
Ho windows firewall e quello con protezione avanzata ma non mi sembra che lo blocchi,sono andato a controllare i profili di dominio, privato e pubblico e mi dice disattivato.
come antivirus uso avg ma non l'ho attivato.
sai dirmi cosa potrei fare?sono in alto mare vista anche la mia ignoranza su questi problemi.
ti ringrazio comunque!