Autore Topic: Firefox 3.0.6 - Elimina i dati personali in automatico dopo ogni chiusura!  (Letto 1839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sirius_black

  • Post: 3
@Indigo: No, non ho provato in realtà, perché non mi sembrava che le altre due persone avessero ottenuto risultati. T_T

@Alex: Ho proprio AVG, da quando mi han formattato il computer, me l'ha installato il tecnico... Però l'ho formattato tipo 4 mesi fa, come han fatto i cookies a resistere 3 mesi? Non avevo pensato ad un problema dell'antivirus, in effetti, perché il problema è sorto di botto.
Non c'è maniera di sistemare mettendo qualcosa (non ho idea di cosa) nelle eccezioni?

Grazie mille comunque, almeno ho capito da dove parte il problema.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
@Alex: Ho proprio AVG, da quando mi han formattato il computer, me l'ha installato il tecnico... Però l'ho formattato tipo 4 mesi fa, come han fatto i cookies a resistere 3 mesi? Non avevo pensato ad un problema dell'antivirus, in effetti, perché il problema è sorto di botto.
Non c'è maniera di sistemare mettendo qualcosa (non ho idea di cosa) nelle eccezioni?

Guarda io AVG ce l'ho da anni e anche a me il problema si è manifestato solo una decina di giorni fa. Probabilmente nella nuova blacklist hanno inserito dei cookies frequentemente usati (mi pare che nel mio caso si trattasse di euroclick.com) causando il problema.
Non mi pare ci sia modo di modificare la blacklist di AVG. 

Offline sirius_black

  • Post: 3
Grazie mille allora, lo tengo così, sperando che prima o poi si sistemi :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.