Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi cn Youtube  (Letto 1255 volte)

Offline Akira Fudo

Problemi cn Youtube
« il: 03 Febbraio 2009 13:49:34 »
Salve ragazzi da quando sono passato a firefox 3 ho un problema molto fastidioso quando vedo i video di Youtube.
Praticamente con l'ultima versioen di flash installata la 10.0 r12 e anche cn altre i video scorrono tranquilli ma il video si muove in continuazione.
Ho rimosso tale versione e rimesso la 9.047 e va tutto bene .
Avete anche voi di questi problemi ???

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problemi cn Youtube
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2009 13:53:10 »
Alcuni utenti hanno lamentato problemi con la versione 10.0 r12 di Flash Player, nel mio caso (così come in altrettanti su questo forum) la 10.0 non ha creato fastidi durante la navigazione o la visualizzazione dei video online. Che io ricordi non c'è una spiegazione "secca e sempre vera" sul perché accade :(

Offline Akira Fudo

« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2009 14:40:31 »
Alcuni utenti hanno lamentato problemi con la versione 10.0 r12 di Flash Player, nel mio caso (così come in altrettanti su questo forum) la 10.0 non ha creato fastidi durante la navigazione o la visualizzazione dei video online. Che io ricordi non c'è una spiegazione "secca e sempre vera" sul perché accade :(

quindi mi conviene a tenere la versione 9.047 anche se alcuni siti mi chiedono di fare l'update.
Meno male che ho ie tab perchè su ie e la versione 10 di flash problemi non ce ne sono.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2009 16:10:20 »
Io mi auguro che Adobe possa rilasciare quanto prima un nuovo aggiornamento valido al 100%. Ribadisco: l'installazione sulle mie macchine funziona bene su YouTube tanto quanto altri siti web che usano player embedded per pubblicare video o altro materiale. E' strano e non è un caso poi così standard sulle installazioni degli utilizzatori. Tieni tranquillamente la versione 9 inserendoti con IETab laddove il plugin venga riconosciuto come obsoleto ;)