16 Febbraio 2026 22:42:04
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ho avuto lo stesso problema: l'ho risolto disinstallando mplayer-plugin e installando i due pacchetti: gnome-mplayer e gecko-mediaplayer (che per combinazione sono dello stesso autore di mplayer-plugin)
Disinstalla mplayeplug-in e installa gecko-mediaplayer e gnome-mplayer
Citazione da: Underpass - 22 Gennaio 2009 14:49:21Disinstalla mplayeplug-in e installa gecko-mediaplayer e gnome-mplayer gecko-mediaplayer e gnome-mplayer sono gia' instllati...mplayeplug-in e' parte dell' installazione di mplayer ...dovrei disinstallare mplayer
Ho potuto ora fare la prova: io con mplayerplug-in (3.55) vedo il video senza problemi (però è lungo solo 6 secondi, possibile?).Sei sicuro che non sia un problema di codec? P.S: con geckomediaplayer vedo tutto il filmato.
Adesso ho installato tanti codecs e plugin che mi partono totem e altri...senza far vedere niente !