Autore Topic: Perchè Firefox non mi salva le Impostazioni in Connessione e perde la configuraz  (Letto 4896 volte)

Offline FoxUlisse

Ciao, ho creato un altro collegamento Firefox ed ho configurato il
browser inella pagina Rete/Connessione/Impostazioni/Configurazione
manuale del Proxy.
In poche parole dopo averlo configurato tutto funziona correttamente
ma quando chiudo Firefox e lo riapro ha perso la configurazione.
Sapete dirmi il motivo?
Forse devo fare qualche altro passo?
Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Che significa "un altro collegamento" Firefox? E' un'installazione stand-alone con profilo dedicato o un profilo a parte di un'installazione che conteneva già un profilo di default?

Offline FoxUlisse

Non so come si chiami quello che ho creato ma comunque è un Firefox Profili con il procedimento classico che ho letto in Internet. Comunque mi sono appena accorto che anche il Firefox originario non permette di salvare i dati di configurazione. In poche parole il mio Firefox non può essere configurato.
Che potrei fare?
grazie

Offline miki64

• Moderatore
Comunque mi sono appena accorto che anche il Firefox originario non permette di salvare i dati di configurazione. In poche parole il mio Firefox non può essere configurato.
Se ci spieghi in dettaglio questo passaggio, saremo in grado di aiutarti.
Altrimenti diventa impossibile...
Cosa stai tentando di fare? E come?

Offline FoxUlisse

Nulla di particolare, fai finta che il primo post non l'ho scritto. Ora ti spiego semplicemente: in poche parole quando apro Firefox e lo configuro con un proxy in "Configurazione manuale del proxy", Firefox va bene. Poi quando lo chiudo e lo riapro ha perso la configurazione del proxy.  Tutto qui. Non mi salva nessuna configurazione. Credo ci sia un problema in "prefs.js". E' come se Firefox non è in grado di modificarlo. Venti giorni fa mi salvava qualsiasi confi. Uso Win XP e Alice 20 MB. Grazie per le info.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Fai così: chiudi Firefox e apri la cartella del profilo.

Controlla se esiste un file chiamato user.js. Se questo file esiste, spostalo sul Desktop o in un'altra cartella.

Riavvia Firefox e vedi se ora riesci a cambiare la configurazione.