Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Scrittura al contrario...  (Letto 2861 volte)

Offline MozWolf

Scrittura al contrario...
« il: 12 Gennaio 2009 17:47:38 »
Salve. Da qualche giorno a volte mi capita una cosa molto strana. Dopo un po' di tempo che ho avviato Firefox, senza nessun motivo apparente, se per esempio scrivo qualcosa su un motore di ricerca, scrivo in un forum o scrivo qualsiasi altra cosa, mi esce scritto tutto al contrario! Per esempio: se scrivo "Ciao" mi esce "oaiC". Ho controllato sia con lo spyware che con l'antivirus, ma non trovano niente, e questo irritante problemino sparisce una volta riavviato Firefox.
A nessuno è mai capitata una cosa simile? Sapete da cosa può essere provocato? Grazie!

Offline miki64

• Moderatore
Re: Scrittura al contrario...
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2009 19:19:20 »
Quali estensioni hai installate? Ti capita anche se parti con Firefox in Safe Mode?
Hai per case seguito dei trucchi per ottimizzare Firefox?

Offline MozWolf

« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2009 20:19:28 »
Le estensioni installate sono: Boost for facebook, Flagfox, Forecastfox, Image Zoom, MR Tech Toolkit, No Script, e UnMHT, ma comunque nessuna di queste l'ho installata di recente.
Se parto in Safe Mode non mi capita, ma non mi capita nemmeno se parto in modalità normale... Succede solo dopo che Firefox è avviato da un bel po' di tempo, ma succede solo ogni tanto...
Riguardo ai trucchi, no, Firefox mi va bene com'è, anche se ogni tanto dà qualche piccola sorpresa come questa, ma ho imparato a riavviarlo più spesso, così il problema non si è più presentato. Credo che trovare la causa precisa sia abbastanza difficile, comunque grazie per l'interessamento!   :)

Offline cecca

« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2009 20:23:15 »
Ti capita sempre negli stessi siti?
Che antivirus e antispyware hai usato?

Offline MozWolf

« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2009 17:30:05 »
Di solito mi capita quando faccio una ricerca su Google.it, ma anche quando cerco una parola in una pagina web con CTRL+F per esempio...
L'antivirus che uso è avast! 4.8 Home Edition, mentre l'anti-spyware è Spyware Terminator.
Una cosa che mi ero dimenticato di dire è che ogni volta che si attiva questa scrittura al contrario ed io cerco di chiudere Firefox, FF non ne vuol sapere di chiudersi e devo usare il Task Manager per terminare il processo...
Ti ringrazio molto per interessarti a questo fatto, ma ultimamente non mi è più successo, quindi... speriamo bene!  :)