mi consigli di levare tale associazione in modo da far partire direttamente i dl senza questo escamotage..??!!
Oui, mais pourquoi non un profil de test?
quali controindicazioni puo' avere..??
Sur un profil de test?
..e se si' come dovrei fare..??
Rechercher, s'il-te-plaît.
Comunque, Luca, scusa se te lo scrivo per l'ennesima volta ma ormai ci chiedi sempre aiuto ma non dovresti proprio farlo:
- sai bene che i test si fanno con un profilo di prova, questo quando non sei sicuro su come procedere per un'opzione del programma;
- sai bene che occorre sbattersi un minimo da soli per imparare a camminare sulle proprie gambe;
- sai bene che gridando
"al lupo, al lupo" poi non si ottiene più un aiuto;
- sai bene che un atteggiamento di nessuna iniziativa personale intrapresa autonomamente per risolvere il tuo stesso problema comporta indisponibilità dall'altra parte (per quanto mi riguarda, ovvio).
Nessuno non vuole darti una mano, ma non puoi sempre pretendere che ti stiamo affianco mentre cammini per la via che ti abbiamo indicato: cammina da solo, fermati quando hai una difficoltà a ritrovare la strada e chiamaci solo in quel caso!
Se prima tu quella via NON LA PERCORRI mi dici come potrai imparare a camminare da solo?
Sono sinceramente deluso (non stanco, deluso) da questo tuo atteggiamento.
Ti prego di non replicare (non serve) ma di agire con i fatti.
Se replicherai chiuderò il topic, visto che ogni volta alle tue puntuali scuse (sincere) non seguono nei fatti le promesse fatte.
Odio fare queste paternali, ma dopo tonnellate di PM e di e-mail tra noi almeno in area pubblica dovresti riflettere...
Se ritieni il mio comportamento eccessivo, potrai rivolgerti ad un Amministratore.
Saluti, Michele.