Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con lo "zoom" (Crlt+)  (Letto 1015 volte)

Offline Alby70

Problema con lo "zoom" (Crlt+)
« il: 12 Gennaio 2009 12:46:32 »
Ciao a tutti.
Sono passato da Firefox 2 a 3.
Con la vecchia versione quando aprivo più schede e andavo in una  a caso, se usavo la funzione zoom (Ctrl+) lo zoom aveva effetto solo sulla scheda visualizzata. Ora questo effetto me lo fa con tutte quelle già aperte e mi trovo scomodo. Esiste un modo per far si che FF3 si comporti come prima?
 :)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problema con lo "zoom" (Crlt+)
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2009 15:05:57 »
La funzione è rimasta tale e quale. Selezionando CTRL + "+" o "-" lo zoom verrà applicato solo alla pagina che stai visualizzando in quel momento. Evidentemente c'è qualcosa che non funziona correttamente nel tuo profilo. Hai già provato ad avviare Firefox in Safe Mode ripetendo il test? Se si, hai provato a creare un nuovo profilo ripetendo ancora una volta il test?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2009 19:03:51 »
Ora questo effetto me lo fa con tutte quelle già aperte e mi trovo scomodo.
Scusa la domanda sciocca: sicuro che quelle stesse pagine tu non le avessi aperte in una precedente sessione e poi applicate ad esse lo zoom (FF 3 mantiene in memoria le pagine sulle quali lo si è applicato)?

Offline Alby70

« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2009 10:43:39 »
(FF 3 mantiene in memoria le pagine sulle quali lo si è applicato)?

E' proprio questo il punto... con FF2 se aprivo una scheda con, per esempio Google, e la ridimensionavo se poi aprivo un altra scheda sempre con Google quella pagina mi appariva normalmente e non rimpicciolita.
Se io sono su questo forum e apro più schede contemporaneamente, perchè se in una scheda ho bisogno di ingrandire mi si devono ingrandire tutte le altre?

edit by miki64: sistemato il "quote".
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2009 16:07:51 da miki64 »