Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: "Paste and Go" per le nuove versioni di Firefox  (Letto 3541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline riace42

  • Post: 47
Re: "Paste and Go" per le nuove versioni di Firefox
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2009 09:26:50 »
Io la sto usando con la versione 3.0.6 del browser e fa il suo lavoro..(resa compatibile con MrTech ToolKit)
 :D

scusa puoi spiegare meglio?
va installato MrTech.. per far funzionare Autocopy oppure Paste?
GRAZIE
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2009 09:29:33 da riace42 »

Offline riace42

  • Post: 47
Re: "Paste and Go" per le nuove versioni di Firefox
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2009 09:51:19 »
RIPROVATO ORA ( SENZA INSTALLARE MRTECH):
- Autocopy continua a non funzionare
- Paste funziona( ieri non era compatibile); evidentemente l'autore l'ha prontamente aggiornato.

 :D
p.s. Caro moderatore,...ho messo due volte il messaggio, lo so, volevo cancellarlo,..ma è una funzione che il vostro forum non ha.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: "Paste and Go" per le nuove versioni di Firefox
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2009 10:36:37 »
OT:
p.s. Caro moderatore,...ho messo due volte il messaggio, lo so, volevo cancellarlo,..ma è una funzione che il vostro forum non ha.
Ce l'ha ma è disabilitata, comunque ci ho pensato io.... ;)

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: "Paste and Go" per le nuove versioni di Firefox
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2009 12:17:14 »
@riace42 - La versione di AutoCopy compatibile con Firefox 3.0.x la trovi qui ==> http://autocopy.mozdev.org/
Si tratta della versione 0.9.7; l'ho provata io stesso e ti confermo che funziona perfettamente.

@cecca - La versione presente su AMO è la 0.8 e come maxVersion ha 3.0b5. :?
Non capisco... Sembra che la persona che mantiene l'attuale versione su MozDev non sia la stessa che la pubblicata su AMO.

Offline riace42

  • Post: 47
Re: "Paste and Go" per le nuove versioni di Firefox
« Risposta #19 il: 05 Febbraio 2009 16:00:32 »
@riace42 - La versione di AutoCopy compatibile con Firefox 3.0.x la trovi qui ==> http://autocopy.mozdev.org/
Si tratta della versione 0.9.7; l'ho provata io stesso e ti confermo che funziona perfettamente.

@cecca - La versione presente su AMO è la 0.8 e come maxVersion ha 3.0b5. :?
Non capisco... Sembra che la persona che mantiene l'attuale versione su MozDev non sia la stessa che la pubblicata su AMO.

perfettoooo!!!!, installata e va come una scheggia.
io cercavo su extenzilla e su addons ma non c'era e quella vecchia nè l'aggiornava nè la disinstallava.
ora è tutto ok,
GRAZIE moltissime.

 :fx:


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.