Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con ridimensionamento pagine in Firefox  (Letto 1338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chobin

  • Post: 6
Problema con ridimensionamento pagine in Firefox
« il: 02 Gennaio 2009 19:16:51 »
Salve raga ultimamamente con Mozilla Firefox Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.0.5) Gecko/2008120122 Firefox/3.0.5 ho un problema riguardo il riudimensionamento delle pagine, quando vado a cliccare su un link differente da quella pagina che sto visitando la nuova pagina mi si sfasa aprendosi in modo non centrato. ho per sino cercando in google scrivendo ridimensionamento di pagina con firefox ed il link da il buon consiglio di andare su Strumenti Opzioni Contenuti Avanzate andando a levare la spunta alla voce Sposta e ridimensiona la pagina ma niente succede in merito, tutto funziona come prima. Come posso risolvere questo problema in merito a firefox visto che prima funzionava perfettamente?   

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline chobin

  • Post: 6
Re: Problema con ridimensionamento pagine in Firefox
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2009 20:06:13 »
mille grazie per il link ho seguito per filo e per segno ma non ho risolto e non capisco come mai non riesco cavolina avresti altre soluzioni in merito grazie.

Offline chobin

  • Post: 6
Re: Problema con ridimensionamento pagine in Firefox
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2009 21:31:45 »
spero che qualcuno mi risolva aiutandomi con tale problema che mi assilla assai e mi da dtanto fastidio
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2009 21:34:42 da chobin »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema con ridimensionamento pagine in Firefox
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2009 07:50:34 »
Evita di fare un up perché non ti hanno risposto dopo 1 ora (e pure sotto le feste) :roll:

Io ancora non ho capito cosa significa "la nuova pagina mi si sfasa aprendosi in modo non centrato". Si apre nella stessa finestra o cosa? Che estensioni hai installato? In modalità provvisorio (safe mode) cambia qualcosa?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema con ridimensionamento pagine in Firefox
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2009 12:06:33 »
Ciao, comincia a seguire passo passo queste istruzioni:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.