Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Potrei usare la 2 standalone e nel frattempo capire cosa mi manda in crash la 3?  (Letto 4993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Faus-74

  • Post: 613
Esistono pure le versioni standalone per la versione 2, ma te la senti di utilizzare un browser il cui sviluppo è stato abbandonato?

Ot.
Ecco,questo mi interressa.
Io sono uno dei pochi ad avere ancora la 2,perchè installai la 3 e mi crashava sempre.
Purtroppo non ho troppo tempo (per ora) di controllare cosa mi faceva crashare la 3.
Leggo ora della stand alone,quindi senza installazione.
E' possibile saperne di più?
Tipo:potrei usare la 2 stand alone e nel frattempo capire cosa mi manda in crash la 3?
Fine OT,e scusate.Grazie :)
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2008 16:09:32 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Re: Prima 2, poi 3, ora ricompare 2!!? sono infastidito dalla cosa
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2008 16:02:26 »
Sì, puoi farlo tranquillamente.
Segui i link* e poi cerca nel nostro Forum ulteriori informazioni, eventualmente (dopo avere cercato) continua in questo topic nell'apposita sezione ma non qui, dove non si fornisce supporto.
Ciao.


*versione standalone ( ottima quella di PortableApps, è disponibile anche in italiano)
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2008 16:21:01 da miki64 »

Offline Faus-74

  • Post: 613
Grazie Miki, l'unico problema è che non ho capito di quali link parli.  :?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Scusami, non ho fatto a tempo a mettere i link perché mi sono confuso con gli spostamenti, come avrai notato....  :oops:  Ora ci sono!  :)

Offline Faus-74

  • Post: 613
Eheheh,di nulla,ci mancherebbe :D
Grazie mille ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
... A parte il fatto che c'è il topic di SUMO delle procedure standard per la risoluzione dei problemi e che, standalone per standalone, ti conviene comunque installare la versione 3.....  ;)
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2008 16:39:29 da miki64 »

Offline Faus-74

  • Post: 613
Conosco bene quel topic,eccome.
Ti spiego: non posso permettermi crash mentre uso Firefox,ecco perchè prima capisco qualcosa con la stand alone,poi installo la 3 e ci lavoriamo  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.