Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Segnalibri aggiornati nel browser, ma non nel file bookmarks del profilo  (Letto 823 volte)

Offline calebtobey

ho un piccolo problema con Firefox. A distanza di ogni due-tre mesi faccio sempre un backup del profilo con tutti quanti i dati. Ho una cartella con su tutto quello che mi serve (bookmarks, password) da un paio d'anni, quando avevo Xp. Ora ho vista, e ho anche installato la versione 3 di Firefox... il problema è questo: nel browser, se clicco sui segnalibri, me li visualizza tutti, ma se vado nella cartella del profilo, gli ultimi trenta segnalibri (forse quelli marcati dopo avere installato firefox 3?) non me li visualizza.
come faccio a riaggiornare la cartella di profilo per avere tutto quanto salvato per bene?

Offline indigo

Il nuovo file dei segnalibri si chiama places.sqlite e contiene Bookmark e cronologia..

i backup dei segnalibri hanno invece formato json..

Offline calebtobey

ah ecco... ok... ora che ho visto i file ho capito... quindi se faccio un backup di tutta la cartella e in futuro avrò bisogno di metterla su un nuovo profilo prenderà i segnalibri da quei file lì giusto?
grazie mille :)

Offline miki64

• Moderatore
Giusto, ciao.  :)