Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox non mi cancella la cronologia  (Letto 2989 volte)

Offline erpirata

Firefox non mi cancella la cronologia
« il: 24 Dicembre 2008 20:22:50 »
Come da titolo firefox 3.05 versione per Mac non mi cancella la cronologia dei siti visitati.
Ho provato più volte, ma cancella i cookie ma niente la cronologia resta.
Come posso fare ?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Firefox non mi cancella la cronologia
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2008 02:03:56 »
Solo per chiarezza, e se hai già controllato chiedo scusa in anticipo, quando dici che non cancella la cronologia è perchè vedi i vecchi siti come suggerimenti della barra degli indirizzi oppure perchè li vedi nella cronologi vera e propria (CTRL-H) ?
È solo per essere sicuri del problema.
Ciao e buon Natale :-)

Offline erpirata

Re: Firefox non mi cancella la cronologia
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2008 02:27:20 »
Solo per chiarezza, e se hai già controllato chiedo scusa in anticipo, quando dici che non cancella la cronologia è perchè vedi i vecchi siti come suggerimenti della barra degli indirizzi oppure perchè li vedi nella cronologi vera e propria (CTRL-H) ?
È solo per essere sicuri del problema.
Ciao e buon Natale :-)

Ctrl-h a me non funge, perchè firefox in questione è su MAC, in quanto su windows non ho questo problema.
Praticamente io cerco un indirizzo e lo scrivo nella barra lo mi fa vedere indirizzo a qui sono stato precedentemente (non ce stella affianco, quindi non si tratta di preferiti) e quello che ho visitato.
Sulla versione di windows se elimino i miei dati personali la barra non da suggerimenti, perchè sulla versione di Mac si ?