Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema Firefox con flashgame  (Letto 1426 volte)

Titan

• Visitatore
Problema Firefox con flashgame
« il: 23 Dicembre 2008 19:45:08 »
Salve a tutti, ho notato un problema con firefox: ieri ho giocato con un flashgame e alla fine del gioco (quando vi era la schermata che mi chiedeva se volevo inviare il punteggio) sono andato via per circa un'oretta.
Quando sono tornato ho premuto sul pulsante "Send Score" ma ho notato che il browser era come se fosse in standby e non mi voleva inviare il punteggio.
Sapete se all'interno di firefox vi è qualche settaggio che lo fa andare come in stand by dopo un certo tempo?
Non è un problema che compromette la navigazione però dato che l'ho notato mi piacerebbe risolverlo...grazie a tutti

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema Firefox con flashgame
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2008 19:58:57 »
Nell'attesa di pareri di chi ha idee più chiare delle mie, faccio solo presente che su quel sito un mio parente ci lascia le schermate di "Send Score" per interi quarti d'ora senza alcun problema con Firefox.

Titan

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2008 20:41:50 »
Nell'attesa di pareri di chi ha idee più chiare delle mie, faccio solo presente che su quel sito un mio parente ci lascia le schermate di "Send Score" per interi quarti d'ora senza alcun problema con Firefox.

Ah ok,magari è un problema nei settaggi del computer...proverò a controllare

Titan

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2008 15:09:32 »
Risolto...potete chiudere

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 25 Dicembre 2008 23:05:28 »
Era un settaggio del pc? Relativo a cosa?
Magari potrà ritornarci utile se lo scrivi....

Titan

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2008 11:42:50 »
A essere sincero PENSAVo di aver risolto, invece mi sono accorto ieri che ho ancora lo stesso problema... sono accettati consigli.
Magari è il sito che è impostato così, cioè che dopo un tot non permette più di mettere il proprio punteggio

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2008 16:16:37 »
Potrebbe essere, se mi metti il link del gioco (non credo sia spam) lo faccio provare al mio piccolo tester [ma non in tempi brevi, visto che sto avendo problemi di connessione e il nuovo gestore subentrerà tra 25 giorni...]