16 Gennaio 2025 06:57:09
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Ciao, solita richiesta di ulteriori informazioni. Su un altro browser (ad esempio Internet Explorer) riscontri lo stesso problema?Sistema operativo, firewall, antivirus ?Hai installato estensioni o temi sul tuo Firefox ? (Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi)Se provi ad avviare e navigare con Firefox in Safe mode (<- clic ) il problema persiste ?
Su un altro browser (ad esempio Internet Explorer) riscontri lo stesso problema?
Sistema operativo, firewall, antivirus ?
Hai installato estensioni o temi sul tuo Firefox ? (Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi)
Se provi ad avviare e navigare con Firefox in Safe mode (<- clic ) il problema persiste ?
Ho fatto le prove come richiesto, è la stessa cosa sia in Explorer che in modalità provvisoria...Cosa potrebbe essere successo? Ho scansionato con diversi programmi nessuno trova nulla... ripeto che il problema si avverte solo sul browser
Citazione da: Alby70 - 21 Dicembre 2008 11:52:10Ho fatto le prove come richiesto, è la stessa cosa sia in Explorer che in modalità provvisoria...Cosa potrebbe essere successo? Ho scansionato con diversi programmi nessuno trova nulla... ripeto che il problema si avverte solo sul browser A me sembra un problema hardware, visto che si presenta a PC caldo.Che poi capiti con i browser è perché probabilmente quelli sono i programmi che utilizzi maggiormente.
Ho fatto le prove come richiesto, è la stessa cosa sia in Explorer che in modalità provvisoria...