Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox 3.0.3 come salvare password?  (Letto 9103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fire1000

  • Post: 6
firefox 3.0.3 come salvare password?
« il: 20 Dicembre 2008 22:38:32 »
Saluti a tutti,vorrei salvare le passwrd dei siti,ma su questa versione non ci riesco.
avete cosigli
grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: firefox 3.0.3 come salvare password?
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008 00:14:19 »
"Strumenti / Opzioni / Sicurezza / Password": hai spuntata la voce "Ricorda password dei siti"?
Non è che nei siti che interessano te c'è qualche eccezione (controlla)?

Offline fire1000

  • Post: 6
Re: firefox 3.0.3 come salvare password?
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2008 09:12:13 »
Mi sono spiegato male.......,vorrei  fare il backup delle password presenti in firefox,su un supporto, per uso archivio di sicurezza.Nella versione che usavo prima,era presente l'opzione salva password,nelle vers. 3.0.3,non la vedo!

Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: firefox 3.0.3 come salvare password?
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2008 10:03:59 »
Ciao, che io sappia (ma non salvo le passsword sul mio Firefox) non mi risulta che ci fosse

un'opzione per esportare le password (a meno che tu non utilizzassi qualche estensione).

Comunque i file relativi che puoi copiare e salvare dove vuoi sono nel tuo profilo e sono esattamente key3.db e signons3.txt

Leggi questa guida:
Recuperare dati personali da un vecchio profilo e in particolare questo passaggio

http://support.mozilla.com/it/kb/Recuperare+dati+personali+da+un+vecchio+profilo#_Password

Mi raccomando quando entri nel tuo profilo Firefox deve essere chiuso, non in esecuzione.


Offline fire1000

  • Post: 6
Re: firefox 3.0.3 come salvare password?
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2008 13:55:15 »
seguiro' i tuoi consigli...
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.